Consiglio Intergalattico


Un termine del linguaggio fisico per un corpo che si dice esista nei regni superiori. Il Consiglio delibera sulle influenze spirituali e le fasi di attività per le forme della vita cosciente nelle dimensioni inferiori.

La ragione per cui allo stato coscio della gente (negli anni '90) sulla terra è stata portata l'esistenza del Consiglio, è che si sottintende si sia effettuata una svolta significativa nella coscienza nel 1998. Questa svolta nella coscienza ha liberato coloro che erano pronti, permettendo loro di sfuggire ai legami dell'esistenza nella terza dimensione.

Un esercito tattico del Consiglio, chiamato Controllo di Missione, coordina la comunicazione tra il Consiglio e le anime extraterrestri che si sono incarnate qui sulla Terra. I membri del Controllo della Missione sono gli Avatar, ed agiscono da forza guida per assistere i membri extraterrestri nel completare con successo i vari compiti assegnati.

La descrizione qui sopra potrebbe sembrare fantascientifica ad alcuni in quanto si adatta ad un tipo di simbologia, comprensibile solo a determinati tipi. Questa potrebbe essere la loro forma di comunione. In ogni caso, la comunione individuale attraverso l'io eterico può determinare se un individuo ha una qualche relazione con tale attività.


Pagina dei contenuti