Adamo e Eva


Secondo alcuni sensitivi e il Libro di Urantia, Adamo e Eva si recarono a Urantia per procreare figli della razza mista Umano/Adamica.

In questo periodo antico, si formò un'alleanza tra Lucifero, Satana e Caligastia per iniziare una ribellione interplanetaria. Il trio non si trovò d'accordo sui concetti spirituali. Fu Caligastia, ora conosciuto come il Diavolo, a predisporre la tentazione e la successiva missione abortiva di Eva. Gli autori di Urantia valutano che questo costituì il così-definito "peccato originale".

Ne risultò che lo scopo di mescolare il sangue adamico con quello umano non raggiunse mai un alto percentuale di sangue adamico negli umani. Di conseguenza, mai si raggiunse la volontà di eliminare le malattie e di sensibilizzare il corpo umano attraverso il quale ricevere al meglio le comunicazioni spirituali e le impressioni. Ecco perché alcuni credono vi siano delle disparità tra la razza umana.

Alcuni sensitivi e fonti di channeling sostengono che sia nel caso di Atlantide che per Adamo e Eva si parla di miti, o di proiezioni di eventi futuri piantati nel passato.


Pagina dei contenuti