Walk-in (Accesso)


Il raro evento in cui un'anima viene rimpiazzata in un corpo. Per una quantità di ragioni, un'anima potrebbe concludere il proprio soggiorno terreno e permettere ad un'altra di continuare l'animazione, l'espressione e l'essere di una persona.

Il tipo di circostanza potrebbe avvicinarsi alla situazione della morte, come un incidente stradale, una forte malattia o una crisi mentale. A volte, la transizione potrebbe avvenire durante il sonno senza alcuna causa fisica specifica.

In ogni caso, vi deve essere un accordo tra le anime perché avvenga l'accesso. Mai l'anima verrà mandata via fintanto che il cordone spirituale la lega al corpo fisico.

Vi sono molte restrizioni che coinvolgono la personalità, i livelli dell'energia, l'età, il sesso, la razza e la cultura della forma fisica. Non esiste una saga di convenienza, ma di certezza. Una volta iniziata, alcuni sentono di essere rinati e di avere un nuovo scopo nella vita.

Benché il corpo umano sia stato designato per un unico occupante, a volte nel channeling avvengono delle assenze temporanee. Se un'entità decidesse di coabitare, è a volte necessario chiamare lo Stato Superiore di Controllo per forzarne lo sfratto.


Pagina dei contenuti