Verità


La verità viene comunemente definita in conformità al fatto o all'attualità. Le anime aperte mentalmente ed evolute riconoscono che non vi è una verità, ma ulteriore verità. Tutta la verità non è che un susseguirsi di passi. E' la nostra percezione della verità che si svolge.

La verità arriva quando, come un bambino, si cerca con semplicità anche quando viene richiesto un grande sacrificio. Coloro che si avvicinano con lealtà a determinati insegnamenti non si trovano nella posizione migliore per trovare la verità, in quanto l'anima potrebbe lottare senza tregua tra la fedeltà a cui si è prestato giuramento di credere, e ciò per cui la mente lotta in modo da essere soddisfatta.

Vi sono infiniti modi per esprimere la verità, perché la verità è dello Spirito Collettivo e può essere espressa a seconda dell'evoluzione dell'individuo attraverso cui viene pronunciata. E' attraverso la semplicità che noi apprendiamo la verità. L'usare dei termini nuovi o nuovi nomi non porta alla verità, in quanto spesso servono da maschera per l'ignoranza.


Pagina dei contenuti