Omosessualità


Attività sessuale o desiderio per una persona dello stesso sesso. Questo soggetto è controverso perché le questioni effettive vengono raramente menzionate.

L'intolleranza e il bigottismo esibiti in questo contesto e altrove dovrebbero essere eliminati per poter permettere alla ragione di prevalere. Non vi è né giusto né sbagliato in questo contesto--solo causa ed effetto. E' importante comunque, che un omosessuale (lesbica) capisca i motivi che stanno dietro le proprie azioni. E' pure fondamentale giungere all'interno nell'io per determinare i veri motivi e gli scopi. Non sta agli altri giudicare.

Per alcuni individui vi possono essere state molte incarnazioni con lo stesso genere. La svolta all'altro genere può a volte risultare in un'affinità con un'altra persona dello stesso sesso. Vi sono degli esempi dove in vite precedenti, una coppia era legata in un modo molto stretto. La reincarnazione di ambedue gli individui nello stesso periodo temporale con gli stessi sessi potrebbe portare a dei forti legami.

Vi è spesso un profilo astrologico comune per gli omosessuali. In genere, molti omosessuali possono essere sconvolti dagli avvenimenti nelle loro vite, e sono spesso persone intelligenti e creative. Come in qualsiasi relazione, se l'esperienza è portata all'ossessione e alla gelosia con un partner e/o al rifiuto in genere, lo scopo ultimo è quello di agevolare e irrobustire la stima e l'amore di se stessi.


Pagina dei contenuti