Guarigione


L'azione della guarigione è applicabile sia al fisico, mentale che spirituale. Nel momento in cui la guarigione non funziona, il problema potrebbe essere riportato alla Legge del Karma. Alcuni sono pronti per la guarigione dello spirito e altri non lo sono. Il test acido non risiede nel verificare che il corpo sia curato, ma che l'anima sia toccata.

Vi sono due forme primarie di guarigione spirituale, sarebbe a dire spirito e spirito incarnato. Il secondo richiede l'auto-suggestione che non necessita di alcuna associazione con il mondo dello spirito. La guarigione dello spirito ha una grande quantità di espressioni e forme dovute ai diversi aspetti coinvolti. La guarigione dello spirito può essere applicata agli esseri nel mondo della materia e nel mondo dello spirito.

Per le anime in transizione, la classe degli esseri spirituali aiutati dalla guarigione spirituale sono coloro i cui corpi spirituali hanno sofferto uno shock, e coloro che richiedono il potere che permetterà di effettuare degli aggiustamenti, in modo da essere pronti per la vita spirituale. Tra questi vi potrebbero essere delle persone caratterizzate da cervelli che non funzionano come registri perfetti per le menti, e tutti coloro il cui corpo spirituale non ha mai ricevuto la completezza dell'espressione a causa di un qualche difetto.

Un esempio di un aggiustamento significativo sarebbe quello concernente coloro che hanno insegnato la religione fondamentale senza un giusto motivo. Quando si rendono conto di aver recitato errori e superstizioni, i loro capi si chinano nel dolore con la pesantezza nel cuore. Dato che l'anima deve pagare il prezzo della vita che ha vissuto, devono disfare il male fatto. Il che richiede un nuovo incontro di ognuno ai quali hanno impartito insegnamenti sbagliati, e l'annullamento dell'errore. Se un essere in realtà ha percepito di essere nel giusto, allora in essenza, il correggere lo sbagliato diventa dolce. Se ritardiamo un'anima nel raggiungimento della luce, allora dobbiamo aiutarla a raggiungere la luce.

La guarigione spirituale è un soggetto complesso. Nella sua forma più semplice avviene da parte dello spirito, attraverso lo spirito, allo spirito. E' una forma del potere dello spirito, grazie allo spirito del guaritore, allo spirito del paziente. La vera guarigione spirituale, quindi, coinvolge la trasmissione del potere dello spirito emanata dallo Spirito Collettivo. L'auto-guarigione d'altra parte, viene descritta come guarigione magnetica che non coinvolge la guarigione spirituale. Ecco perché una persona può sempre beneficiare molto dall'amore del corpo come è.


Pagina dei contenuti